Origine del cognome Singh

Trovato registrato nell'ortografia di Sinha e Singh, questo famoso "cognome" è di origine sikh (hindi-indiano). Data la traduzione di "Il leone", forse non sorprende che sia uno dei nomi più popolari al mondo, tuttavia non è questo il motivo principale. Al raggiungimento della virilità, a un giovane sikh viene concesso il nome di "Singh" per indicare che si è unito ai ranghi di suo padre. La derivazione è dall'antico 'sinha' che significa 'leone' e in questo senso il nome segue la tradizione dei cognomi dell'Asia e del subcontinente indiano.

Questo per dire che qualunque sia la religione, i nomi tendono a seguire uno schema simile in quanto sono come i primi anglosassoni, descrittivi e ornamentali e derivati ​​da parole che significano dominio o potere o da persone o animali che si ritiene possiedano tali attributi. Gli esempi includono cognomi come Raja (capo), Aktar (stella) e Wali (figlio di Dio), sebbene esista anche un numero significativo di cognomi locali, dati a persone che originariamente erano proprietari terrieri o che provenivano da un certo luogo , e da allora in poi presero il suo nome. Nel caso di "Singh", e forse si dice che poiché ogni maschio Sikh è chiamato "Singh", è solo fuori dall'India che diventa un vero cognome. I cognomi sono diventati necessari quando i governi hanno introdotto la tassazione personale. In Inghilterra questo era noto come Poll Tax. Nel corso dei secoli, i cognomi in ogni paese hanno continuato a "svilupparsi" portando spesso a sorprendenti varianti dell'ortografia originale.

Cognome pakistano e indiano che deriva da un soprannome che significa "leone".

  1. India India
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America
  3. Inghilterra Inghilterra
  4. Sudafrica Sudafrica
  5. Canada Canada
  6. Laos Laos
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti
  8. Etiopia Etiopia
  9. Malesia Malesia
  10. Fiji Fiji
  11. Arabia Saudita Arabia Saudita
  12. Australia Australia

Il cognome Singh. Genealogia, origine, storia, significato e importanza

La ricerca sulle possibili origini di singh ci porta a conoscere di più su coloro che portano questo cognome. Possiamo tentare di tracciare la genealogia del cognome singh e, oltre ai luoghi originari di singh, possiamo scoprire dove attualmente si possono trovare persone con il cognome singh. Attenendoci a ciò che sappiamo su come si sono originati i cognomi, è possibile offrire una spiegazione realistica delle origini di singh.

Il cognome Singh nel mondo

C'è una notevole probabilità che singh abbia superato i confini del suo luogo di origine per stabilirsi, in misura maggiore o minore, in altre parti del mondo. Con tutte le informazioni che abbiamo oggi, si può affermare che i paesi in cui singh è più abbondante sono i seguenti. La mobilità delle persone che portano il cognome singh ha fatto sì che questo sia presente in diversi paesi, come potrai verificare.

Storia di Singh

Le gesta, il modo di vivere, i luoghi in cui hanno vissuto, le relazioni familiari che avevano, i lavori che esercitavano coloro che furono i primi a chiamarsi singh si trovano in ogni sguardo indietro nella storia di questo lignaggio. La storia, l'araldica, gli stemmi e la possibile nobiltà del cognome singh si trovano sparsi in documenti disseminati in varie regioni e periodi storici, quindi è necessario ricostruire un puzzle complesso per avvicinarsi ai fatti da una prospettiva realistica. Nelle seguenti righe troverete tutto ciò che siamo riusciti a raccogliere sul cognome singh.

È comune che gli appassionati di genealogia e cognomi ci forniscano informazioni di particolare valore, quindi i dati che offriamo sulle origini di singh potrebbero essere modificati. Si prega di tenere presente che se siete in grado di fornire ulteriori dati sul cognome singh o su qualsiasi altro cognome e la sua origine, apprezzeremmo la vostra collaborazione con noi inviandoci informazioni sull'origine di singh.

Personaggi illustri con il nome Singh

Assumiamo che ci siano stati contributi significativi all'umanità da parte di individui con il cognome singh, anche se non tutti sono stati documentati fino ai nostri giorni. Un cognome come singh può collegare una persona a un lignaggio illustre e a uno stemma distinto. Tuttavia, bisogna tenere presente che sono le persone individuali che, attraverso la loro vita e le loro azioni, portano fama e riconoscimento ai loro cognomi. Se voi o qualcuno che conoscete portate il cognome singh, potreste potenzialmente costruire lignaggi illustri attraverso i vostri sforzi e virtù. È nostro desiderio evidenziare in questa sezione quelle persone con il cognome singh che, per vari motivi, hanno lasciato il loro segno nel corso della storia.

Il cognome Singh e le sue fonti bibliografiche

La bibliografia raccoglie informazioni relative al cognome singh, il che ci permette di conoscere meglio il suo significato. Riteniamo molto consigliabile fare riferimento alle seguenti fonti se si desidera effettuare una ricerca sul cognome singh, così come su molti altri cognomi. Accedere agli archivi della località o delle località in cui sono nati e vissuti i vostri antenati è, naturalmente, un buon modo per rintracciare le origini di singh.

FONTI

Queste fonti sono indispensabili per iniziare a conoscere singh, e allo stesso tempo i cognomi in generale.

  1. Sangh
  2. Sing
  3. Singa
  4. Singe
  5. Singo
  6. Sings
  7. Singha
  8. Saing
  9. Sanch
  10. Sang
  11. Sanga
  12. Sangha
  13. Sango
  14. Seng
  15. Senga
  16. Senge
  17. Shing
  18. Sieng
  19. Sinago
  20. Sinak
  21. Sinca
  22. Sinche
  23. Sinchi
  24. Sinck
  25. Sinco
  26. Sincu
  27. Sines
  28. Sinex
  29. Sinis
  30. Sink
  31. Sinka
  32. Sinke
  33. Sinko
  34. Sinks
  35. Sinoga
  36. Sins
  37. Sinso
  38. Sinz
  39. Siong
  40. Soing
  41. Song
  42. Songe
  43. Songy
  44. Suing
  45. Sung
  46. Sunga
  47. Swing
  48. Synge
  49. Sinaga
  50. Singye